lunedì 7 dicembre 2015

settimana 2

Alla seconda settimana dall'intervento posso dire che i progressi si notano.
In casa mi muovo senza stampelle e riesco bene anche a salire e scendere le scale, fare piccoli lavori in piedi, anche se dopo un po' ho bisogno di sedermi.

Dalla foto della pianta del piede, si vede come sia cambiato l'assetto delle dita e si vede anche la punta del quarto dito.


7 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, anche io dovrei sottopormi all'intervento, come è proseguita la guarigione? In quanto tempo ti sei rimessa? Aspetto tue notizie con curiosità! Buona serata

sofia gobbi ha detto...

Ciao Rafael. Scusa il ritardo ma entro nel blog solo ora. Sono appena passati due mese, e l'osso piano piano sta crescendo. In media il medico dice che ci vogliono minimo 3 mesi perché si riforma completamente. A brave aggiornerò il blog. Se hai altre domande chiedi pure :)

Unknown ha detto...

Ciao, posso chiederti dove ti hanno operata?Faccio fatica a trovare opinioni sul web riguardo a medici e pazienti operati.
Grazie

sofia gobbi ha detto...

Ciao. A Parma, Dottor Sandro Reverberi. Anche io ho fatto fatica a trovare uno specialista che avesse già operato casi di brachimetatarsia. Ho trovato lui e mi ha dato fiducia.

Unknown ha detto...

Ciao a tutte!Mi chiamo Lidia e sono stata operata anch'io dal dottor Sandro Reverberi nel 2012.Mi sono trovata benissimo con lui e ho avuto un decorso molto simile a quello tuo Sofia :) per qualunque informazione rendo disponibile la mia email ughino11@gmail.com..a presto!

sofia gobbi ha detto...

Ciao Linda :) Grazie per il commento e la condivisione!

Unknown ha detto...

Come è possibile contattare il dottor reverberi?. Lascio la mia e mail se qualcuno gentilm mi può risp..
Dovrei anche io operarmi..ormai sto causando forti dolori.
buonvisovanessa1986@gmail.com
Grazie